Home Home

La Fondazione garantisce erogazioni, ma non è “operating”, non gestisce cioè direttamente i progetti che finanzia. Non opera per bandi di concorso ma a “sportello”, cioè esamina le richieste che vengono dagli interlocutori e sollecita alcune iniziative.

Il Consiglio di Amministrazione procede alla valutazione delle richieste pervenute: tali richieste vengono prese in considerazione esclusivamente se presentate mediante il modulo scaricabile da questa pagina; tale modulo deve essere compilato in ogni sua parte e deve obbligatoriamente contenere l’indicazione del contributo richiesto e il piano finanziario delle uscite e delle entrate relative al progetto che deve dimostrare la fattibilità del progetto stesso.

Prima di procedere alla compilazione del modulo si consiglia di leggere attentamente le linee guide e i criteri. Non verranno accettati moduli compilati in maniera diversa rispetto alle modalità richieste.

Si consiglia inoltre di utilizzare l’ultima versione scaricabile sul nostro sito e costantemente aggiornata. In assenza di determinate informazioni il modulo non può essere fatto oggetto di integrazioni da parte della segreteria.

Le richieste formulate da uno stesso ente non saranno esaminate fino a che non sarà presentata la rendicontazione dei progetti deliberati in periodi precedenti.
 
Per la richiesta di erogazione scaricare l’allegato Modulo richiesta finanziamenti e presentarlo debitamente compilato presso
 
 
FONDAZIONE ASM

Piazza del Vescovato, 3
25121 BRESCIA
Tel. 030/3553681
Fax 030/2057535

segreteria.fondazioneasm@a2a.eu
fondazioneasm@pec.it


 

Download pdf word
Modulo per richiesta contributi   Modulo per richiesta contributi
Criteri di valutazione delle proposte e di erogazione dei contributi Criteri  
Linee guida Linee guida  

 

Inizio